Jump to content

Apertura server dm italiano


Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un ottimo host,

mi chiedevo se c'era qualcuno disponibile ad aprire un server, ovviamente parlo di persone brave e sopra i 15 anni no perditempo, gli daro in fiducia il ftp cosi da mettere tutte le cose necessarie, aprirà un clan e farà tutto quello che vuole, io pago chi vuole fa il server, si accettano idee la macchina è gia pronta e il server è gia online

Link to comment

Ci vorrebbe una bella recensione fatta da qualche youtuber famoso.

Gli unici che conosco sono i "quei due sul server" che fanno molte recensioni su giochi pc.

Spiegare almeno che mtasa non è solo un gioco ma una piattaforma di insegnamento.Come ad esempio lo scripting e il modelling 3D.

Link to comment
  • 1 month later...

Per convincere qualche youtuber famoso a "pubblicizzare" mta, ci servirebbe per prima cosa un server italian che raccolga tutte, o la maggior parte di gm (tipo ffs o quei server simili), ma non credo sia fattibile con la community attuale. (btw se qualcuno avesse intensione di fare qualcosa del genere sarei disposto ad aiutare)

Link to comment

Puo darsi che gli italiani giocano a samp perche hanno un linguaggio più semplice e decisamente inferiore all attuale linguaggio di mtasa,questo è poco ma sicuro.

Cioè per fare una mappa loro usano il map editor di mtasa :/ ,e quasi vergognoso.

Si potrebbe fare un server solo per italiano con le varie gamemode ma io purtroppo non ho tempo.

Aspettiamo la release stabile di mtasa 1.4 e poi si vedrà.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...