Jump to content

DayZ MTA Problema Con Lo Spanw Dei Veicoli


Recommended Posts

Ciao a tutti allora passo subito al problema.

Ho aperto un server di DayZ ma non spawnano i veicoli...allora ho cambiato versione ma nulla , ora io ho sentito dire che ce un comando che va appunto inserito per mettere l autospawn automatico. Confermate? Sapete qualcosa che mi puoi aiutare a risolvere questo problema? grazie in anticipo per le risposte :)

Link to comment

non avendo quella gamemode non posso aiutarti molto. In ogni caso puoi mettere veicoli qua e la con il map editor. O forse intendi quei veicoli che si spawnano con il marker, allora cerca sulla communiti i car-spawners.

EDIT: DayZ sono gli zombie giusto? Ho giocato in server come quelli e in quasi tutti i veicoli sono aggiunti dai file .map

spero di avrti aiutato.

Link to comment
Non conosco questa gamemode,prova a vedere se ha un setting in meta.xml

Se hai il setting puoi gestirlo con l'admin panel.

Sono gli zombie. Da quel che ho capito non riesce a creare le macchine. Io sono straconvinto che debbano essere aggiunte con uun file .map

Link to comment

Io le auto le riesco a spawnare ma solo con un VSC...e diciamo che in questa mod (DAYZ) dovrebbero spawnare automaticamente...perche vanno costruite per farle funzionare...e deve esserci un comando di attivazione per farle spawnare da sole in punti gia prestabiliti...

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...