Jump to content

Aiuto object..


Recommended Posts

Salve è da molto che non mappo e ora sono ritornato a mappare qualcosina.

Ho scaricato i nuovi object 0.3e e c'erano anche quelli della 0.3c

Ho notato che mancano molti nuovi object come quelli della pista da ballo colorata e luminosa, i cappelli e molto altro...

Mancano anche gli object 0.3d qualcuno ha qualche link contenente tutto? Grazie mille

Link to comment

Sembra strano ma oggi sono andato a ricontrollare nella categoria rc4 e c'erano...

Comunque da ieri che MTA mi va lentissimo.. ci mette anni a caricare la mappa, ci mette tempo a caricare il server editor ecc...

La prima volta che misi gli object andava tutto bene, poi siccome non c'erano quelli che volevo scaricai un altro archivio. Li misi e iniziava a laggare, ma ugualmente non c'erano. Ho messo il primo file scaricato ma continua a laggarmi..

Link to comment
È logico :/

In pratica si va a sostituire un oggetto già esistente,pero con una script puoi scegliere tu l oggetto da sostituire :/

Per quanto riguarda il lag non so che dirti

Sapresti dirmi come fare a decidere cosa sostituire??

Link to comment
Dipende da quanti ne devi sostituire.

Scegli quelli che ti servono e postali qui tramite mediafire,poi con il map editor selezioni gli oggetti che vuoi usare per il replace e mi dai gli ID.

Siccome mappo sempre e molti object mi sono utili, potresti inviarmi tutto quello che tieni te?? Mappo soprattutto per server roleplay... Adesso sto mappando l'interior di una discoteca e con i nuovi object mi si è tolta la scala e la console da dj...

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...