Jump to content

Problema con disattivazione anti cheat


Recommended Posts

Salve,

il mio problema è il seguente: avendo creato un server privato per me e un amico, volevo far in modo da poter utilizzare le mod e i trucchi. Così ho cercato come fare, ho aperto il file mtaserver.conf, e alla voce:

e.g. To disable anti-cheat #2 and #3, use: 2,3 -->

ho scritto questo:

e.g. To disable anti-cheat #2 and #3, use: 2,3 -->

1,2,3,4,5,6,7,8,9

Ho seguito lo stesso procedimento per il file editor.conf.

A questo punto ho attivato l'opzione Use customized GTA:SA files, ho avviato la partita, ma il programma mi ha buttato fuori, dicendomi che questo server (che sarebbe mio) ha bloccato i file personalizzati, e per poter giocare devo disattivare quell'opzione. Quello che non capisco è perché alcune mod funzionino senza aver cambiato niente, ad esempio quella della luna, oppure la sostituzione di veicoli.

In tutti i casi il problema è appunto il fatto che non capisco come mai non possa giocare con le mod, avendo seguito la procedura per disattivare l'anti cheat. Qualcuno ha la risposta ?

Grazie in anticipo.

Saluti

Link to comment

Che tipo di cheat ti servono?

Cmq non devi mettere 1,2,3 etc. Basta che metti o 2 o 3 senza virgola.

Cmq con il Lua puoi creare qualsiasi cheat senza usare cheat originali che danno sempre problemi.

Link to comment

In realtà mi interessa più che altro usare le mod.

Devi scusare la mia ignoranza in materia, ma purtroppo credo di aver confuso un po' le cose, e me ne sono reso conto solo adesso, leggendo su internet.

In pratica, se ho capito bene, per usare le mod non c'è bisogno di disattivare l'anti cheat, giusto ?

Basta inserire le mod nella cartella resources (MTA San Andreas 1.3\server\mods\deatmatch\resources).

Adesso però il problema è un'altro: ho inserito due mod in quella cartella, avviato il server, scritto refresh, e il server mi dice questo: "WARNING: Not loading resource 'nome della mod' as it contain illegal characters".

Quale potrebbe essere il problema ?

Link to comment

In effetti adesso non lo scrive più, ma continua a non funzionare nel gioco.

Forse sbaglio la destinazione delle cartelle.

Ho visto un video in cui uno mette le mod nella cartella [gameplay], contenuta nella cartella resources. E giusto fare così ? Potreste indicarmi la destinazione esatta ?

Poi ho visto anche che lui li lascia in formato .rar. E' giusto fare così ?

Un'ultima domanda: per attivare le mod devo scrivere soltanto refresh nel server o devo fare qualcos'altro ?

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...