Jump to content

FPS :) Bassi AIUTAMI TU xP


Recommended Posts

Ciao, Mi chiamo in gioco BkYellow Ma ora sono solo Yellow , Gioco in un server race (Team_Neo) è sono Pro In questa materia però l unico problema sono i fps! che mi hanno davvero scocciato xche mi rendono lento io gioco e alcune volte nn mi va piu di giocare x questa causa!! Vorrei sapere dei metodi per aumentare fps! Ho provato gia con la risoluzione e ho anke provato Game Bosteer Ma nn mi cambia nulla! Vorrei sapere altre cose o tipo programmi che l aumentano o nn so vedi tu :D !! Perpiacere aggiungimi anke su skype! perche non ho tanto tempo x controllare se mi hai risposto :) Mi chiamo Vladimir..lorusso GRazie :D

Link to comment
Opzione 1 : compra un nuovo pc

Opzione 2 : formatta il pc e installa solo gtasa ed mtasa.

Opzione 3 : return opzione 1

Opzione 4 : Puoi provare con "l'antilagg by fungt", rimuove smoke e effetti laggosi.

Opzione 5 : Rimuovi enb series\ultrathing se li tieni, e tieni carmods originali. (praticamente non moddare GTA)

Link to comment

non ci sto capendo nnt! :D

1) windowed mode come lo attivo su mta? cioè cosa devo cliccare o fare?

2) la cartella effects che mi hai mandato ho ft bene a cambiarlo ?con quello che si trovava in un cartella su rockstar game? e poi l' infernus dove la devo mettere? e con quale devo cambiare?

3) anke se forse non ho Enb series\utrathing vorrei esserne certo , dove li trovo ?

4) vi potrei contattare su skype perpiacere ? non ho tanto tempo da perdere :(

Link to comment

Io non ho Skype.

Per attivare windowed mode vai in setting ( in mtasa ) poi vai su video ed in fine clicca su windowed mode,dopo fatto questo scegli una risoluzione bassa tipo 800.

Premi ok e verifichi se gli fps aumentano.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...