Jump to content

Comunità italiana di MTA


Recommended Posts

xPhrenetiick, Inviato il: 12/11/2012, 00:20

Essendo l'unico clan con tanta affluenza di italiani che giocano ad MTA posto qui.

Proprio oggi mi è venuta l'idea di creare una comunità italiana dedicata a MTA:SA, dato che quasi tutte le nazioni hanno delle comunità di mta dedicate alla loro (turchia, germania ecc).

Nel forum sarà possibile discutere di argomenti riguardanti MTA (scripts, servers, mappe ecc) e ci sarà anche uno spazio dedicato all'Off Topic.

Il sito non sarà subito su un dominio per la semplice motivazione che non voglio spendere soldi inutilmente, per un progetto che potrebbe fallire, creerò il tutto prima su altervista e se vedo che dopo 1/2 mesetti il progetto ha utenza fissa e va bene, creerò un sitoweb e sposterò il forum su un dominio .it

Adesso però, prima di iniziare a fare tutto su altervista (dato che richiederà del tempo) voglio sapere:

- Cosa ne pensate di questo progetto?

- Parteciperete attivamente?

Dopo aver letto qualche risposta deciderò cosa fare.

Mi piacerebbe avere anche la vostra opinione.

Link to comment
Hunterix, ci avrà messo 1 mese o 2 senza nerdarci, però c'è sempre di meglio u.u

Sinceramente non so come fate a stare uno "sbarra" due mesi sul map editor a creare una singola mappa.

Ho smesso di fare mappe da almeno 2 anni :mrgreen: ,mi rompo il cazzo solo di aprire il map editor figurati di fare una mappa del genere.

Cmq a parte le stronzate a me servirebbe ENB series con un bel setting tipo questo che ha giampa :|

Link to comment

hunterix, ci avrò messo un mese/un mese e mezzo... non mappando tutti i giorni... e facendo fare il lavoro "sporco" a un altro

.. la mappa ha fatto successo su mta sopratutto per il fatto che sono stato il primo ad integrare e ad abusare dello scaleobject(che tu mi avevi spiegato).... dopo questa mappa lo scaleobject è stato integrato nel map editor!(mi sento responsabile di questo xD)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...