Jump to content

[Help] Countries


Recommended Posts

Per L ennesiam Volta . . . :|

setElementData(source, "Pic", ":admin\\client\\images\\flags\\"..country..".png") 

Il Country Script Va Bene,sei te che sei un nabbo e non hai rimosso i files chace nel server.

Vabe e tempo perso.

Link to comment
Per L ennesiam Volta . . . :|
setElementData(source, "Pic", ":admin\\client\\images\\flags\\"..country..".png") 

Il Country Script Va Bene,sei te che sei un nabbo e non hai rimosso i files chace nel server.

Vabe e tempo perso.

Porco dio capisco che non sono un super esperto di LUA e stronzate varie dato che sto cercando di imparare, ma non sono così tardo da non saper fare quella modifica di merda. Ho creato piccoli script da solo e non saprò fare quella cosa? I fottuti file di cache sono eliminati, anzi se devo dirla tutta, abbiamo cambiato host, ergo i file cache del vecchio server non ci stavano proprio. Ho seguito passo per passo ciò che mi dicesti nel vecchio topic, e ho copiato tutto lettera per lettera, l'avrò anche ricontrollato una trentina di volte prima di metterlo nel server, e l'hai controllato anche tu, dicendo che tutto era giusto, quindi non dare del nabbo alla gente quando anche tu avevi confermato che era fatto tutto in modo correto (NOTA BENISSIMO, I CACHE SONO ELIMINATI ESSENDO SU UN NUOVO HOST) Deduco quindi che il problema sia un altro per questo ho aperto il topic qui, nel caso qualcuno avesse avuto il mio problema e l'avesse risolto. Non credo di essere tardo fino al punto di non saper copiare due mega stronzate e di non saper eliminare una cartellina del cazzo da un ftp altrettanto del cazzo.

@Yakuza i've edited the dxscoreboard and dosen't work. :|

Edited by Guest
Link to comment

Sistemato da me, il problema era che c'era scritto "Home" al posto di "Pic", ci voleva solo più attenzione nel controllare lo script, cosa che non ho avuto, come sempre. Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto. Solo che mi da fastidio essere preso per "nabbo" quando non si sanno realmente le cose come stanno.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...