Jump to content

Problema con l'auto B


Recommended Posts

Ciao a tutti. Allora io ho un problema che ho sempre avuto da quando installavo un user panel con il rispettivo system money, ecc. Infatti, ho messo da poco la nuova gm nel mio server, con rispettivo user panel, ma ce il solito problema, nel server ho messo l'auto b, ma quando tutti sono morti ed entra in funzione l'auto b l'ultimo rimasto non prende soldi, zero. Ho immaginato che dovessi modificare il destruction derby ma non saprei come fare precisamente, per fare in modo che anche l'ultimo rimasto prenda i suoi soldi della vincita. Una mano?

Grazie in anticipo.

Link to comment

Devi aggiungere l'evento serever side del user panel nel destructionderby.lua

Dovrebbe essere questo.

  
triggerEvent("onPlayerDestructionDerbyWin", getRootElement(), activePlayers[1]) 
  

metti questa stringa sotto :

  
showMessage(getPlayerName(activePlayers[1]) .. ' is the final survivor!', 255, 255, 255) 
  

Cosa centra l'auto B ? :mrgreen:

Link to comment
Con "auto b" intende che la mappa finisce solo quando sono tutti morti, così che l'ultimo rimasto in vita possa continuare la mappa.

Si certo.Ma lui parlava di soldi all ultimo,molto probabilmente usa un system non suo ed ha dimenticato la stringa che ho detto sopra.

Per l auto B sostituisce l 1 con 0 dove chiama i player ancora Alive.

Link to comment
Con "auto b" intende che la mappa finisce solo quando sono tutti morti, così che l'ultimo rimasto in vita possa continuare la mappa.

Si certo.Ma lui parlava di soldi all ultimo,molto probabilmente usa un system non suo ed ha dimenticato la stringa che ho detto sopra.

Per l auto B sostituisce l 1 con 0 dove chiama i player ancora Alive.

Si ma con alcune race - user panels spesso bugga (specialmente se la race o il pannello non l'hai fatto tu)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...