Jump to content

We Hunterix


Recommended Posts

Senti, ho un problema con la resource dei countrys.

In poche parole nella scoreboard al posto di visualizzare le bandiere, mi visualizza la directory delle immagini:

xXbsc.png

La riga dello script dovrebbe essere questa:

    setElementData(source, "country", "admin\\client\\flags\\"..country..".png") 

(la directory è giusta)

Link to comment

La directory può darsi pure che sia giusta,ma la script è fallata.

Quasi sicuramente non hai editato il dxscoreboard (senza il quasi :lol: )

Cmq ecco la mia script per il country.

Server side :

Devi aggiungere questa stringa in dxscoreboard_client.lua

1 : apri con notepad il file dxscoreboard_client.lua

2 : cerca local partOfName

una volta trovata la stringa vai alla fine della funzione end ed aggiungi questo :

  
elseif column.name == "Pic" then 
column.width = 20 
dxDrawImage( topX+theX, y+s(1), 16, 11, content, 0, 0, 0, cWhite, drawOverGUI ) 
else 
  

Se fai tutto bene dovrebbe uscire sia il nome del paese che la bandiera.

Tieni presente che nel host game non funziona,funziona solo nel server vero.

Se hai problemi posta il dxscoreboard con pastebin e te lo fixo.

Edited by Guest
Link to comment

Di "local partOfName " ce ne sono molti. Precisamente quale devo sostituire? Tutti o qualcuno in specifico? Ne ho sostituito uno ed esce sempre come prima D: (ho usato il tuo script)

Inoltre ho trovato un'altro problema (credo). Un tizio ha joinato nel server dalla turchia (lo vedevo dall'admin panel) ma nella scoreboard segnava "Italy" e l'immagine non c'era

Link to comment

Ti avevo detto di postare il dxscoreboard con pastebin in caso di problemi.

La mia script funziona e basta,se un fottuto turco entra e ha la bandiera italiana vuol dire che nel admin panel non ce la bandiera turca.Devi aggiungerla tu ed aggiungere nella mia script TK = Turkey = zingaro.

Link to comment

XYnvM.png

Ho usato entrambi i tuoi script il risultato è questo, non capisco come mai :\ (la directory è comunque giusta l'ho rincontrollata 30volte)

Comunque se devo sostituirli manualmente col tuo metodo che mi hai spiegato prima, di "local partOfName " ce ne sono molti. Precisamente quale devo sostituire? Tutti o qualcuno in specifico?

Link to comment

Allora ricapitoliamo:

Tu mi hai dato lo script del countrys funzionante, dato che il tuo funziona, ho levato il mio (che forse era buggato) e sto usando il tuo. Per farlo funzionare però ovviamente, serve editare la dxscoreboard, più precisamente il file dxscoreboard_client.lua e fin qui ci siamo.

Ho eseguito tutti i passaggi da te elencati, non ho toccato nulla ma la pic non funge.

Il mio dxscoreboard_client è il seguente: http://pastebin.com/B7wftVuC (che tra l'altro è quello che tu mi hai dato e che io ho sostituito al mio)

Link to comment

Allora , il dxscroreboard senza che lo rivedo.Se hai copiato quello che ti ho dato va più che bene.

Il problema sta nella stringa setElementData.

Posta un altra volta la stringa nella mia script . . . setElementData pic

hai provato ad eliminare i file chace del server? può darsi (maybe) che il server chiama il dxscoreboard vecchio e non il nuovo (capita spesso).

Link to comment

Senza che apro un altro fottuto topic, ti posto problema mio e di phrenetik qui, abbiamo creato questo script, quando un player prende l'hunter, sky-water cambiano colore e viene messo questo messaggio in chat che avvisa gli altri players.

addEvent('onPlayerPickUpRacePickup') 
addEventHandler('onPlayerPickUpRacePickup', g_Root, 
    function(number, sort, model) 
        if sort == "vehiclechange" then 
            if model == 425 then 
                setSkyGradient( 60, 100, 196, 136, 170, 212 ) 
                setWaterColor ( 117, 71, 34, 255 ) 
                outputChatBox ( "#00ff00*#ffffffHunter Reached! Run!", getRootElement(), 255, 255, 255, true ) 
            end 
        end 
    end 
) 

sfortunatamente non funge e il debug non dice niente.

Link to comment
Allora , il dxscroreboard senza che lo rivedo.Se hai copiato quello che ti ho dato va più che bene.

Il problema sta nella stringa setElementData.

Posta un altra volta la stringa nella mia script . . . setElementData pic

hai provato ad eliminare i file chace del server? può darsi (maybe) che il server chiama il dxscoreboard vecchio e non il nuovo (capita spesso).

setElementData(source, "Pic", ":admin\\client\\images\\flags\\"..country..".png") 

Dovrei eliminare la cartella "resource-cache"?

Link to comment
Allora , il dxscroreboard senza che lo rivedo.Se hai copiato quello che ti ho dato va più che bene.

Il problema sta nella stringa setElementData.

Posta un altra volta la stringa nella mia script . . . setElementData pic

hai provato ad eliminare i file chace del server? può darsi (maybe) che il server chiama il dxscoreboard vecchio e non il nuovo (capita spesso).

setElementData(source, "Pic", ":admin\\client\\images\\flags\\"..country..".png") 

Dovrei eliminare la cartella "resource-cache"?

Ma hai aggiunto la resource nel ACL admin? OMG spero di si.

Anyway se non l hai fatto fallo ed elimina i chance.

Sia la script che il dx sono ok.

Link to comment
Allora , il dxscroreboard senza che lo rivedo.Se hai copiato quello che ti ho dato va più che bene.

Il problema sta nella stringa setElementData.

Posta un altra volta la stringa nella mia script . . . setElementData pic

hai provato ad eliminare i file chace del server? può darsi (maybe) che il server chiama il dxscoreboard vecchio e non il nuovo (capita spesso).

setElementData(source, "Pic", ":admin\\client\\images\\flags\\"..country..".png") 

Dovrei eliminare la cartella "resource-cache"?

Ma hai aggiunto la resource nel ACL admin? OMG spero di si.

Anyway se non l hai fatto fallo ed elimina i chance.

Sia la script che il dx sono ok.

Mi viene voglia di tirar giù tutti i santi esistenti.

La resource è admin nell ACL, ho eliminato le cache e lo script è corretto. Altre probabili soluzioni :|

Link to comment
  • 8 months later...

Mettilo nel race_server.lua

se non vuoi farlo...

function chiprendehunter(number, cambio, model) 
    if cambio == "vehiclechange" and model == 425 then 
    outputChatBox ( getPlayerName(source).."Reach Hunter", getRootElement(), 255, 255, 255, true ) 
        setWaterColor(0, 0, 0) -- caso 
        setSkyGradient(1, 2, 3) -- io ho messo a caso.. 
     
end 
addEvent("onPlayerPickUpRacePickup",true) 
addEventHandler("onPlayerPickUpRacePickup",getRootElement(),chiprendehunter) 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...