Jump to content

Altro problema ._.'


Recommended Posts

Ehilà, a poca distanza di tempo vi scrivo per farmi capire la risoluzione ad un ennesimo problema che si è presentato sul mio server.

Da 2 giorni circa, lo scrip delle toptime non funziona più, ovvero se io raggiungo l'hunter non mi da la toptime (capita a tutti gli user). Inoltre, dopo aver cambiato il race.zip con uno meglio lavorato da me, mi si è presentato un problema che ho provato a risolvere con scarsi risultati. Quando setto una mappa con "/nextmap" o anche dal pannello, se io redo la mappa corrente, la prossima mappa viene cambiata. Ho provato a modificare svariate configurazioni ma nulla :|

Quando invece acquisto una mappa tramite il pannello, appare solo la scritta dell'acquisto della mappa, ma quest'ultima non viene settata

Grazie in anticipo ad Hunterix dato che quasi sicuramente risponderà lui u.u

Link to comment

Certo :D

Il top time non funziona perché forse ( sicuramente ) non hai il tag DM nel nome delle mappe.

L hunter toptime funziona proprio così.

Se ci fai caso tutte le mappe senza DM nel titolo non funzionano.

Il secondo problema non mi è chiaro,dipende da cosa hai aggiunto o modificato.

Link to comment
Certo :D

Il top time non funziona perché forse ( sicuramente ) non hai il tag DM nel nome delle mappe.

L hunter toptime funziona proprio così.

Se ci fai caso tutte le mappe senza DM nel titolo non funzionano.

Il secondo problema non mi è chiaro,dipende da cosa hai aggiunto o modificato.

No, il toptime non funziona nemmeno nelle mappe che hanno il tag DM. Non so cosa stia succendendo al server, le resource son sempre le stesse, adesso non funzionano più manco gli spectators (e non ho toccato nulla D:)

Riguardo al secondo problema, ho cambiato tutto il vecchio race.zip con un nuovo e dopo aver fatto ciò mi si sono presentati quei problemi :|

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...