Jump to content

[RICHIESTA SCRIPT]


Recommended Posts

Come dal titolo cerco 3 script

il primo è quello che fa get ready to countdown e fa 3 2 1 go

il secondo è uno script che cambia sempre colore al nitro verde blu ecc

il terzo è quello che quando fai un record c'è la tua macchina che appare e ti fa vedere la strada

spero che mi aiuterete

Link to comment

Aiuterete? . . . Ma certo che ti aiutiamo :mrgreen: A parte che non credo si dica aiuterete.

Purtroppo non capisco alcune cose che dici :wink:

Per il countdown non mi è chiaro se vuoi editare il countdown iniziale (ovvero quando parte una mappa), o vuoi un countdown da lanciare tramite comando.In entrambi i casi posso aiutarti (is easy).

Se vuoi editare il countdown iniziale devi editare prima di tutto queste stringe in race_server.lua

iniziando dalla stringa 362

queste :

  
g_RaceStartCountdown:addClientHook(3, 'playSoundFrontEnd', 44) 
g_RaceStartCountdown:addClientHook(2, 'playSoundFrontEnd', 44) 
g_RaceStartCountdown:addClientHook(1, 'playSoundFrontEnd', 44) 
g_RaceStartCountdown:addClientHook(0, 'playSoundFrontEnd', 45) 
  

in pratica devi togliere playSoundFrontEnd (ovvero i suoni originali) e fare una script per il nuovo countdown,usando nuovi suoni o voci.

Prima di armeggiare però vorrei sapere cosa intendi dire.

Per quanto riguarda il nos con il colore random te lo sconsiglio perchè lagga da bestia.Se ne hai proprio bisogno posta qui la script originale del nos e la editiamo.

La terza domanda non l'ho capita :roll:

Link to comment
Come dal titolo cerco 3 script

il primo è quello che fa get ready to countdown e fa 3 2 1 go

il secondo è uno script che cambia sempre colore al nitro verde blu ecc

il terzo è quello che quando fai un record c'è la tua macchina che appare e ti fa vedere la strada

spero che mi aiuterete

1 - Per la prima cosa già ti ha risposto Hunterix

2 - Per la seconda on capisco che intendi, se intendi utilizzare lo shader di Nextreme allora è semplice, e penso che potresti arrivarci anche da solo, comunque nel caso ti aiutiamo noi..

3 - Per la terza idem, non ho capito che intendi, l' hai visto in qualche server particolare? Se sì dimmelo così mi faccio un' idea di ciò che vorresti.

Link to comment
sila prima domanda l ho capita

ora la terza c'è credo che c'è nel EPD

praticamente c'è l'auto che va avanti e prende l'hunter

ovviamente se hai fatto il record

Ma che fai parli criptato? :mrgreen: usi il compiler per parlare?

Cmq quello che ti serve per la terza domanda è il race_ghost per DM

questo : https://community.multitheftauto.com/index.php?p= ... ls&id=3799

Se fai una ricerca trovi tutto visto è considerato che gli EPD non hanno uno scripter e tutte le script le hanno trovate o fregate :mrgreen:

Per la terza hai risolto,ti serve il race_ghost DM.Ora posta qui la script del nos e la editiamo,e facci sapere per il countdown cosa intendi.

Link to comment

Ma infatti bastava dire che era il ghostrider ._. io convinto che fosse un nonsoche di complicato..

Comunque io per gli script non ti aiuto, dato che vuoi fare tutto come altri server, mi dispiace.

EDIT: Stereo, per il countdown intende farlo come il server EPD, quindi vedi tu se vuoi aiutarlo a copiare..

Link to comment
ludo io non voglio copiare niente, io non ho un server che ospito gente io lo uso per allenamenti , io vi ho chiesto questi script perche gli script mi affascinano e vorrei vedere sempre cose nuove nient altro

Non sono cose nuove se vengono copiate :P

Link to comment
abbiamo anche il nos colorato che cambia e il ghost driver...

Bhe il ghostdriver ce l' ha l' 80% dei server race attuali, quindi non è esattamente copiare.

Per il nos che cambia ho visto, infatti come ho scritto, IO personalmente non l' aiuto.

Link to comment

@hunterix non conosco solo te come scripter, ogni tanto qualcuno mi fa qualche regalino e io lo metto nel server

il ghost driver ora lo tengono tutti, prima non si trovava quello per dm, ma ultimamente l'hanno rilasciato anche se crea molto lag.

il countdown e il nos colorato l'ho avuto e lui vuole copiarlo.

vabbè, se vuoi aiutarlo a copiare hunterix aiutalo pure.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...