Jump to content

Problemi con il ping


Recommended Posts

Ciao sono venuto qui per chiedere cosa stia succedendo con il mio MTA 1.3

Il ping nel server in cui gioco è sempre stato bassissimo e da due settimane a questa parte la console continua a cacciarmi fuori periodicamente ogni 10-15 minuti se nn di meno... che cosa sta succedendo?

Esempio: entro nel server ed il mio ping resta bassissimo resta così per circa 10 minuti poi schizza a 3000 - 4000 e poco dopo arriva il kick di quella fo***ta console.... il che è alquanto noioso perchè essendo un server roleplay perdo ogni volta tempo e devo sempre ricominciare da capo.....

Io ho una connessione a velocità costante di 3mbps se non superiore, votata secondo i siti SPEEDTEST.NET e PINGTEST.NET di classe A, e computer nuovo.

Link to comment
Ti consiglio vivamente di provare CFosSpeed. Io avevo il tuo stesso problema e con questo ho risolto :)

Nel caso ti interessa sapere più cose mandami un PM

Proverò intanto la tua soluzione ... grazie

Non so se si può dire qui ma il server in questione è CIT ed è appena successo 2 minuti fa

Link to comment
Fidati :D è un problema del ping kicker.

Io uso il cellulare per giocare su MTA . . .dovrebbero bannarmi a paragone della tua linea :D

Ok laggare non mi interessa in un certo senso... ma ca**o ogni volta che inizio a fare qualcosa come i lavori con le auto e i veicoli spawnati gratuitamente e che nn sono legati al mio account arriva il kick che me li fa perdere ed in qualsiasi punto della mappa sia mi tocca ricominciare daccapo

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...