Jump to content

O MIO DIOO GUARDAAAAAAAAAAAAAAAA


Recommended Posts

Ragazzuoli finalmente ho deciso di chiudere il mio server (dopo un anno e mezzo)

Motivi : Tanti

Esempio : Mi sono rotto il cazzo di gestirlo,ogni giorno testare mappe - impossibile giocare nel server perche mi rompono i coglioni con la chat . . .give me admin give me cash give me sto par de palle . . .sempre la stessa merda.

Credo di chiuderlo per fine settimana,quindi se avete dei progetti fatemelo sapere.

Una fusione fra me e la merdaccia potrebbe nascere un progetto assurdo. (poco plausibile che accada questo)

"Anyway" per ora faccio un Back to Future nel server dove ho iniziato tutto,ovvero DDC night.

Fatemi sapere qui per qualcosa.

Link to comment
Mi sono sempre chiesto perchè la gente crea i server se poi non è in grado di gestirli e va a rompere le palle alla gente più esperta... D:

da qualche parte si deve pure imparare, e poi la gente non apre server solo per modificandolo aggiungendo script... la gente li apre per divertirsi ^^

Link to comment

io il server lo tengo aperto solo ed esclusivamente per lo scripting.

È bello dare vita alle proprie idee :D

Una volta ultimato il rank nametag credo di iniziare l'epico user panel (quando dico epico vuol dire qualcosa di pazzesco)

Userò sempre le GUI functions ma con le animazioni questa volta.

Modificando nuovamente il colorpicker in modo da settare anche il colore nome testo e tag (questo gia c'e ma non con il cpicker)

Oltre al join msg vorrei fare un join sound per il client,ovvero acquistare il proprio msg e suono nel panello.

Altre cose da comprare,tipo la puttana personale in sella o in macchina.

E tanto altro,questo per me e divertimento. . .non solo gareggiare :D

Link to comment
io il server lo tengo aperto solo ed esclusivamente per lo scripting.

È bello dare vita alle proprie idee :D

Una volta ultimato il rank nametag credo di iniziare l'epico user panel (quando dico epico vuol dire qualcosa di pazzesco)

Userò sempre le GUI functions ma con le animazioni questa volta.

Modificando nuovamente il colorpicker in modo da settare anche il colore nome testo e tag (questo gia c'e ma non con il cpicker)

Oltre al join msg vorrei fare un join sound per il client,ovvero acquistare il proprio msg e suono nel panello.

Altre cose da comprare,tipo la puttana personale in sella o in macchina.

E tanto altro,questo per me e divertimento. . .non solo gareggiare :D

E' vero, dar vita alle proprie idee è veramente bello, poi se ti riesce anche bene è fantastico :D

Qualche volta passo dal tuo server ^^

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...