Jump to content

O MIO DIOO GUARDAAAAAAAAAAAAAAAA


Recommended Posts

Ah ma allora ci sono italiani su MTA ò.ò ... Come multiplayer è decisamente superiore a SAMP sia per quanto riguarda lo scripting sia per quanto riguarda il gameplay e il lag.

Cazzo sono due anni che sto in MTA :twisted:

Rega se avete bisogno di aiuto scripting postate qui,vi do una mano e almeno scriviamo un po nella sezione ita.

Qualsiasi stronzata :D

Link to comment
eh si, sei l'unico scripter italiano ormai .-. io me la cavo appena appena con l'editare pannelli ._. :lol:

No ragasuoli, non è l'unico scripter italiano u.u

E devo dire che ho 1-2 anni di esperienza, se magari vi serve una aiuto non esitate a contattarmi :D

Link to comment
eh si, sei l'unico scripter italiano ormai .-. io me la cavo appena appena con l'editare pannelli ._. :lol:

No ragasuoli, non è l'unico scripter italiano u.u

E devo dire che ho 1-2 anni di esperienza, se magari vi serve una aiuto non esitate a contattarmi :D

Sei patetico Sun , non ti bastano tutte le figure di merda che hai fatto :mrgreen:

Link to comment
ci volevo io per attivare sto forum? siete inutili trollface.gif

Non usare le emoticon del foro epd trollface.gif Si chiama hotlink e mo te le blocco trollface.gif

Devo dire che quelle del foro mta sono ancora quelle default phpbb e fanno cagare .-.

Vabe alla fine e la classica TrolFace :mrgreen:

Link to comment

Figure di merda? Si ne ho fatte tante, ma dimmi caro: di quali figure di merda sei a conoscenza? così mi regolo se meglio lasciar stare o andare dall'anagrafe a cambiare nome prima che tu mi rovini con la tua grandissima popolarità sparlando di me :'(

Link to comment
Figure di merda? Si ne ho fatte tante, ma dimmi caro: di quali figure di merda sei a conoscenza? così mi regolo se meglio lasciar stare o andare dall'anagrafe a cambiare nome prima che tu mi rovini con la tua grandissima popolarità sparlando di me :'(