Jump to content

O MIO DIOO GUARDAAAAAAAAAAAAAAAA


Recommended Posts

Ah ma allora ci sono italiani su MTA ò.ò ... Come multiplayer è decisamente superiore a SAMP sia per quanto riguarda lo scripting sia per quanto riguarda il gameplay e il lag.

Cazzo sono due anni che sto in MTA :twisted:

Rega se avete bisogno di aiuto scripting postate qui,vi do una mano e almeno scriviamo un po nella sezione ita.

Qualsiasi stronzata :D

Link to comment
eh si, sei l'unico scripter italiano ormai .-. io me la cavo appena appena con l'editare pannelli ._. :lol:

No ragasuoli, non è l'unico scripter italiano u.u

E devo dire che ho 1-2 anni di esperienza, se magari vi serve una aiuto non esitate a contattarmi :D

Link to comment
eh si, sei l'unico scripter italiano ormai .-. io me la cavo appena appena con l'editare pannelli ._. :lol:

No ragasuoli, non è l'unico scripter italiano u.u

E devo dire che ho 1-2 anni di esperienza, se magari vi serve una aiuto non esitate a contattarmi :D

Sei patetico Sun , non ti bastano tutte le figure di merda che hai fatto :mrgreen:

Link to comment
ci volevo io per attivare sto forum? siete inutili trollface.gif

Non usare le emoticon del foro epd trollface.gif Si chiama hotlink e mo te le blocco trollface.gif

Devo dire che quelle del foro mta sono ancora quelle default phpbb e fanno cagare .-.

Vabe alla fine e la classica TrolFace :mrgreen:

Link to comment

Figure di merda? Si ne ho fatte tante, ma dimmi caro: di quali figure di merda sei a conoscenza? così mi regolo se meglio lasciar stare o andare dall'anagrafe a cambiare nome prima che tu mi rovini con la tua grandissima popolarità sparlando di me :'(

Link to comment
Figure di merda? Si ne ho fatte tante, ma dimmi caro: di quali figure di merda sei a conoscenza? così mi regolo se meglio lasciar stare o andare dall'anagrafe a cambiare nome prima che tu mi rovini con la tua grandissima popolarità sparlando di me :'(

Lasciamo stare dai. Mettiamo I lanciafiamme da parte e facciamola finita con questa patetica storia.

Ho sempre odiato la tua presunzione . . .e credo che quella non la metterai mai da parte :mrgreen:

Facevi tanto il sofisticato (io qua . . . io la . . .)e alla fine hai cambiato 70 volte sia il nome del server che il tuo.

Anyway :mrgreen: Welcome Back Paper :wink:

Io sto davvero iniziando ad odiare MTAsa.Aggiungo solo le mappe e le script nell' host,entro nel server faccio /refresh e vado via.

Con tutte queste versioni 1.1 1.1.1 1.2. --- serverFFS che fa cagare,non è in grado neanche di aggiornare un host ,pensa che ho dovuto farlo manualmente io l upgrade a 1.2 :| --- ragazzini che copiano i file client e aprono dei server assurdi tipo PRO|Race 3.0 or PRO|Master . . .

Che dire . . . si stava meglio quando si stava peggio

Link to comment
Lasciamo stare dai. Mettiamo I lanciafiamme da parte e facciamola finita con questa patetica storia.

Ho sempre odiato la tua presunzione . . .e credo che quella non la metterai mai da parte :mrgreen:

Facevi tanto il sofisticato (io qua . . . io la . . .)e alla fine hai cambiato 70 volte sia il nome del server che il tuo.

Anyway :mrgreen: Welcome Back Paper :wink:

In effetti non hai tutti i torti, quando ho, oppure sto sviluppando una qualità che mi piace molto non riesco a parlare d'altro, ma spesso le altre persone scambiano questo atteggiamento per "presunzione", ovviamente non nascondo che anche io ho questo difetto...

E comunque non credo di aver cambiato 70 volte il mio nome... ti spiego, io ho avuto 4 "epoche mta": nella prima ho scoperto mta, ho dato un'occhiata e ho smerdato tutto nel cesso dato che giocavo a SA-MP (mi schifo da solo T_T), nella seconda sono venuto a conoscenza del lua, e ho confrontato PAWN e LUA e ho appurato che i LUA è 100000 volte più pulito, semplice e potente di quella merda... nella terza invece ho cominciato a usare concretamente il lua e a creare/chiudere server a manetta, e nella 4° non credo ci sia qualcosa da dire dato che è appena cominciata.

Ovviamente tra "un'epoca" e un'altra c'è un distacco di mesi, se non di anni, dato che una volta che lasci mta dopo qualche mese mi manca già... xD

Link to comment

Sono solo immagini e delle modifiche all'alpha di queste più la funzione redirectPlayer... non credo sia così complicato, l'unica cosa sarebbe la modifica dell'alpha che avviene così graduatamente, ma neanche questa troppo difficile...

P.S: Attenzione! Non sto criticando il tuo lavoro, è ben fatto, complimenti :D

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...