Jump to content

Recommended Posts

Mi chiedevo ( siccome gia ho trovato il metodo per usare praticamente tutto di fortnite, sia modelli 3d imaggini e suoni) se qualcuno ha intenzione di creare fortnite su mtasa. Magari non creare la gamemode uguale ma solo rimanendo in tema. Avevo pensato alla gm race usando i veicoli di fortnite e creare dei modelli default per creare mappe.

Servono scripters :/

 

Link to comment

Non sarebbe male ricreare qualcosa come fortnite su mta oppure, come hai detto te, qualcosa che avesse come tema fortnite. 

On 23/5/2018 at 14:25, HunT said:

Servono scripters :/

Il problema rimane sempre questo.. è da mesi, se non anni che non ho contatti con qualche italiano scripter, quindi ho seri dubbi che ne sia rimasto qualcuno attivo :|.

Link to comment

Però un deathmatch race in tema fortnite non credo necessiti di un gran lavoro a livello di scripting. Creare una lobby e una mappa. L' importante è iniziare la gm avendo un forum o un gruppo discord.

Ma se fin ora hai risposto solo tu credo che è meglio se trovo un altra community per farlo. ?

Link to comment
  • 3 weeks later...
On 28/5/2018 at 09:24, HunT said:

Ma se fin ora hai risposto solo tu credo che è meglio se trovo un altra community per farlo. ?

Credo sia la cosa migliore, perchè come vedi pure io tra lavoro ed altro non ho più molto tempo libero purtroppo

 

On 28/5/2018 at 09:24, HunT said:

Però un deathmatch race in tema fortnite non credo necessiti di un gran lavoro a livello di scripting. Creare una lobby e una mappa. L' importante è iniziare la gm avendo un forum o un gruppo discord.

Ora che hanno messo i carrelli, ci starebbe una sorta di race in duo con i carrelli, dove uno spinge e l'altro spara per uccidere gli avversari xD

Link to comment
2 hours ago, #xtR said:

Credo sia la cosa migliore, perchè come vedi pure io tra lavoro ed altro non ho più molto tempo libero purtroppo

 

Ora che hanno messo i carrelli, ci starebbe una sorta di race in duo con i carrelli, dove uno spinge e l'altro spara per uccidere gli avversari xD

Molto demenziale :D

Link to comment

Io sono un mezzo scripter italiano, però sono occupato con gli esami di maturità, e non ho mai fatto una gamemode/server su MTA:SA, solo script per divertimento qui e su GTA 5 Rage-mp.

On 5/27/2018 at 16:39, #xtR said:

Non sarebbe male ricreare qualcosa come fortnite su mta oppure, come hai detto te, qualcosa che avesse come tema fortnite. 

Il problema rimane sempre questo.. è da mesi, se non anni che non ho contatti con qualche italiano scripter, quindi ho seri dubbi che ne sia rimasto qualcuno attivo :|.

 

Link to comment

Svariati utenti mi hanno contattato per fare la gamemode, ma tutti con solo chiacchiere. Poi ieri mi ha contattato un tipo losco che ci sa fare con lo scripting. Direi anche meglio di me ai bei tempi.

Gli ho dato la rampa di fortnite per le costruzioni e già ha scriptato il sistema di "piazzamento".

Vi tengo aggiornati in caso il project va in porto.

Link to comment
On 18/6/2018 at 10:33, HunT said:

un tipo losco

:lol:

Comunque bene, speriamo vada in porto perchè avrebbe un bel potenziale secondo me una gamemode del genere.

@StormerZ Vedo che è il tuo primo post sul forum di MTA, quindi benvenuto. Pure io ho sempre fatto script per divertimento su MTA. Solo circa un anno fa ho trovato altre due persone con cui creare un server da zero e da quel giorno ho cominciato seriamente a scrivere codice. Quindi non cambia molto il fatto che tu scriva codice per divertimento o no, visto che il linguaggio usato da MTA è molto facile ed intuitivo secondo me, a meno che gli script che intendi te non siano solo cambiare colore alle GUI dx :lol:.  Buona fortuna per gli esami :D

Edited by #xtR
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...