Jump to content

Italia sei viva?


Recommended Posts

Ormai gli italiani che giocano ancora a mta si possono contare sulle dita delle mani, e di sicuro non sono interessati a "discutere" di varie tematiche in questa sezione, visto che il loro unico intento è giocare, e non creare nuovi scripts o servers, o magari cercare di riunire la, ormai piccola e quasi inesistente, community italiana, purtroppo.

Link to comment
10 hours ago, #xtR said:

Ormai gli italiani che giocano ancora a mta si possono contare sulle dita delle mani, e di sicuro non sono interessati a "discutere" di varie tematiche in questa sezione, visto che il loro unico intento è giocare, e non creare nuovi scripts o servers, o magari cercare di riunire la, ormai piccola e quasi inesistente, community italiana, purtroppo.

Concordo.

Link to comment
On 13/3/2018 at 08:53, #xtR said:

Ormai gli italiani che giocano ancora a mta si possono contare sulle dita delle mani, e di sicuro non sono interessati a "discutere" di varie tematiche in questa sezione, visto che il loro unico intento è giocare, e non creare nuovi scripts o servers, o magari cercare di riunire la, ormai piccola e quasi inesistente, community italiana, purtroppo.

Te lo posso assicurare siamo pochi ormai.

Link to comment
7 hours ago, HunT said:

Credo siamo solo noi 3 :D

 

Che di tanto in tanto visitano questa sezione italiana del forum sicuramente xD

Invece mi capita ancora di incontrare qualche player italiano in giro per servers.. ma tutti "veterani" di mta. Io ancora oggi mi domando perchè la maggior parte degli italiani sta su samp, anche se mta ha molto di più da offrire.

Link to comment
2 hours ago, HunT said:

L' unica soluzione plausibile è che samp ha di base una buona gamemode RP. MTAsa non ha una gamemode di default buona. Ma proprio perché mtasa vuole che tu lo faccia.

Molto probabile, anche se secondo me la monotonia dopo un pò stufa.. ma vedo che non per tutti è così. Io ora sto creando un nuovo server, spero di riuscire a raggruppare gli ultimi superstiti italiani su mta. Almeno il mio obbiettivo è quello :lol:

6 minutes ago, Ximer said:

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Heyla, e il numero di superstiti italiani del forum sale a 4 xD

Link to comment
10 hours ago, HunT said:

A me piacerebbe creare una gamemode tipo Battle Bots. Ma con il lavoro ed altro non ho scampo :/

 

Il server a cui sto lavorando è multigamemode, quindi ci sarebbe posto anche per questo tipo di gamemode :D. Ci sarebbe solo da discutere come strutturare il gameplay (quindi punti, soldi e cosa puoi fare con i soldi (presumo modificare il robot e renderlo più forte)) e fare i modelli.. il problema è che io di 3D modelling non ci capisco niente e non avrei neanche tempo di mettermi lì a guardare tutorial, visto che tra lavoro ed altro, è già tanto se trovo qualche ora da dedicare allo scripting.

 

4 hours ago, Dinco said:

Ma invece perche non ci facciamo un bel server discord dove dialogare e giocare insieme, nonstante gioco molto a gta5, san andreas non voglio abbandonarlo :(

Non credo sia molto utile, visto che sarebbe utilizzato da 3-4 persone.. non credo neanche che arriverebbe a 10, ma se vuoi crearlo, crealo che ci entro volentieri xD

Link to comment

Io ho già fatto il sistema multilingua per il mio, in modo che appena entri scegli il linguaggio che preferisci ed in automatico tutti i testi del server si traducono con il linguaggio scelto. Farlo solo italiano non ha senso perchè avrebbe vita molto corta secono me

Link to comment

Hai fatto bene perché solo in italiano sarebbe uno spreco. Per quanto riguarda la gm battle bot credo sia molto complessa da inserire in una multi gamemode. Per adesso mi limito solo a fare i due modelli funzionanti che mi piacciono. Ovvero Tombstone e Bronco.

Link to comment

In effetti è vero, non avevo pensato all'aspetto che la gm battle bot giocherà anch' essa con le dimensioni, visto che, da quello che ho capito, una partita sarà composta da 2 giocatori, massimo 4 o 6 se si volessero implementare i match a squadre. Quindi no, se questo progetto andrà in porto, la gamemode necessiterà di un server a sè.

Link to comment
  • 5 months later...

Come ogni anno ad autunno mi riprende la scimmia di tirare su un serverino per passare il tempo nelle buie notti invernali.

I miei 2 tentativi precedenti non sono andati malaccio, ma la base dei player italiani come detto prima e' molto molto risicata.

Sarebbe bello farlo insieme per una volta e non gestire tutto da solo.

Se volete partecipare Carl_Bishop#1325

Link to comment

Non ho i dettagli per ora.

Intanto vorrei formare una squadra. Vediamo quanti saremmo a partecipare.

Molto probabilmente sara' qualcosa senza pretese dato che, a quanto ne so, nessuno e' capace di scrivere qualcosa da zero. Prenderemo spunto da qualche script gia' fatto per poi modificarlo od adattarlo al meglio.

Per la tipologia di server c'e' da discutere, potremmo fare un RPG o un survival non so.

A me piacerebbe tanto fare (come ti avevo scritto anni fa in un mp) un survival apocalittico con aree pvp e aree pve, ma non ho le capacita' per farlo.

Link to comment

Il problema é sempre lo stesso, ovvero l' organizzazione e l' affidabilitá dell' utenza. Io lavoro e la sera non ho un cazzo da fare. Volendo potrei partecipare ma la gamemode rp a me non piace molto. C'é bisogno di qualcosa di più innovativo. Togliendo rpg battle royale cosa si potrebbe fare?

Si potrebbe fare un tipo di roleplay post apocalittico il cui unico scopo e soppravvivere.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...