Jump to content

☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻

Members
  • Posts

    181
  • Joined

  • Last visited

About ☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻

  • Birthday 09/04/1990

Details

  • Gang
    TWD
  • Interests
    MTA San Andreas

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻'s Achievements

Mark

Mark (16/54)

0

Reputation

  1. ok, ma io ho modificato un DayZ non criptato. Cmq se volete aiutarmi e quindi dare un occhiata ai files modificati, scrivetelo qui e ve li invio per msg.
  2. No, prova a scaricarlo, è criptato. Vi prego provate a scaricare DayZ e analizza un file a caso, vedrete che è criptato.
  3. Quello Inglese è criptato e nn si può modificare, invece quello russo si. Ecco perchè!!
  4. LooL E' un sacco di roba. Se vuoi posso darti i link dei files se vuoi aiutarmi a capire perchè nn funziona bene DayZ. Se vuoi i link chiedimelo e te li invio per msg. Se vuoi, io nn sto costringendo nessuno, vorrei solo una mano. Grazie per aver risposto!
  5. Raga, forse nn mi sono spiegato bene, nn ho messo il link per i files, perchè nn voglio che qualcuno li usi per fatti suoi, ci ho messo un sacco a tradurre quelle cose. Chi può aiutarmi a far funzionare dayz Italiano, avrà i link dei files modificati.
  6. Ciao a tutti! E' da 3 giorni che provo a tradurre DayZ da Russo ad Italiano, finalmente oggi ci sono riuscito, ma c'è un problema. Appena ho messo DayZ tradotto da me nel server ho notato che gli Items a terra non ci sono più, e non si può aprire l'inventario con J e non capisco perchè. Vi prego, aiutatemi. Chi vuole aiutarmi può scriverlo qui sotto e io gli invio il link da dove scaricare i files modificati da me! Grazie! Ah, un altra cosa che ho notato è che ora gli zombies si attaccano da soli.
  7. Ok, ma di server ITALIANI DayZ nn ce ne sono proprio, il mio è l'unico. E cmq grazie per aver risposto.
  8. LoooL, mooolto spiritoso, Ho già cercato su google e nn ho trovato nnt, volevo solo sapere se uno di voi su questo sito sapeva dell'esistenza di questa mappa o almeno di un progetto.
  9. Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se sapete se esiste la mappa convertita da Arma II DayZ per GTA SA per poi convertirla per MTA SA.
  10. Vebbè, se hai DayZ Originale su Steam allora è normale che giochi a quello, io nn ho il gioco DayZ Orininale, quindi ho creato questo server, sia per me che per gli altri players di mta sa. Ah, se potete invitare sul server alcuni vostri amici mi fate un favore, mi servono utenti.
  11. Hunterix grazie, ho risolto, ho scaricato DAYZ da quel sito che mi hai dato e ora funziona, comunque se volete entrare nel mio server, entrateci, è sempre aperto perchè è hostato, Nome Server: GTA:SA DayZ Version [The Walking Dead] | 1freehost.eu | 0FFICIAL ITALIAN SERVER | mtadayz.net | IP: 37.187.97.57:27004
  12. asp, li si scarica DayZ, ma io c'è l'ho già, vorrei sapere che problema ho con il login panel, è per causa che il server è Linux ??
  13. Ciao a tutti, pochi giorni fa ho creato un server MTA San Andreas modalità play. Ho da poco cambiato la modalità da play a DayZ, ma nn si ci riesce a registrarsi e loggarsi sul server con il pannello DayZ. Ho provato di tutto per sistemare questa cosa, ma dopo svariati tentativi ho pensate se il problema potrebbe essere che il server è un server Linux e non Windows e quindi per far funzionare DayZ devo avere la gamemodes DayZ per un server Linux. Ora vorrei capire veramente qual'è il motivo di questo problema, e se il problema è quello che ho già scritto in precedenza, da dove posso scaricare la gamemodes DayZ per Linux?? Grazie a tutti coloro che risponderanno, è urgente!!
  14. okok, grazie del vostro aiuto, ma ora avrei un altro problema per una cosa totalmente diversa, quindi invece di fare un altro topic la chiedo qui. Ho questo script che fra poco copierò qui che serve a teletrasportarsi in alcune parti della mappa scrivendo per esempio /tele beach . Ora vorrei fare che appena si ci teletrasporta hai la skin 285 e che si entra nel gruppo "Zombies_Arena" Mi potete aiutare??? Ho provato a farlo da solo ma nn ci riesco, ecco il codice: tele = { } tele['zombies'] = { 213, 1865, 13.15 } tele['ZOMBIES'] = { 213, 1865, 13.15 } tele['zombie'] = { 213, 1865, 13.15 } tele['ZOMBIE'] = { 213, 1865, 13.15 } tele['zombi'] = { 213, 1865, 13.15 } tele['ZOMBI'] = { 213, 1865, 13.15 } tele['zomb'] = { 213, 1865, 13.15 } tele['ZOMB'] = { 213, 1865, 13.15 } function teleportMe(player, command, arg1) if (arg1) then if (tele[arg1]) then local veh = getPedOccupiedVehicle(player) if (veh) then setElementPosition(veh, tele[arg1][1], tele[arg1][2], tele[arg1][3]+2) else setElementPosition(player, tele[arg1][1], tele[arg1][2], tele[arg1][3]+2) end outputChatBox("* COMPUTER: You have been teleported to: #ff00ff"..arg1, player, 255, 255, 0, true) else outputChatBox("* COMPUTER: This location is not set!", player, 255, 0, 0) end else outputChatBox("* COMPUTER: Wrong parameter count. Usage: /tele location_name", player, 255, 0, 0) end end addCommandHandler("tele", teleportMe)
  15. Salve a tutti E da un po che sto facendo la mappa Nuketown di black ops per MTA SA, e volevo chiedervi , come faccio a freezare tutte le auto e a fare che quando un giocatore clicca F nn cerca di entrare in auto??? Ve lo chiedo perchè in Nuketown , se avete black ops, ci sono dei veicoli al centro della mappa dove nn si può entrare, io vorrei fare la stessa cosa, Mi potete aiutare???
×
×
  • Create New...