Jump to content

_-Refresh-_

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

Details

  • Gang
    iS|

_-Refresh-_'s Achievements

Square

Square (6/54)

0

Reputation

  1. Bello vederti Hunt dopo secoli. Nei ultimi giorni anche a me sta balenando per la testa di tornare seriamente su MTA, ma la scarsa community italiana scoraggia.. Ma chissà, magari mi prende il matto di riaprire un server multi gm.
  2. Ci vorrebbe un bel ripopolamento.
  3. quei resource non servono a niente Sono d'accordo. Quelle 2 cose non fanno dipendere il funzionamento del server.
  4. "avere un server e non capirci un cazzo di scripting e veramente patetico", con tutto il rispetto non mi conosci. Ho dovuto imparare quel poco che so da solo. Il caro pannello l ho sbuggato da solo, quindi, non dico di essere un pro scripter, o di avere la tua esperienza ne sono assolutamente consapevole, ma avevo provato e riprovato a sistemarlo, e non ci ero riuscito e ho postato qui, sperando in tuo aiuto. Poi, guardando bene, e cercando ho capito cosa non andava e ho risolto.
  5. Grazie non serve più, ho risolto da me. E shockz, non ho cambiato gm.
  6. Ciao a tutti! Ho un ennesimo problema D: Questa volta con un user panel. Funziona tutto a parte una cosuccia.. Quando compri una mappa, nella chatbox dice che l'hai comprata, ma qual'è il problema? Non la setta. Qualche idea? Grazie in anticipo.
  7. Ho risolto da me Ma grazie comunque ad entrambi.
  8. Ciao a tutti. Allora io ho un problema che ho sempre avuto da quando installavo un user panel con il rispettivo system money, ecc. Infatti, ho messo da poco la nuova gm nel mio server, con rispettivo user panel, ma ce il solito problema, nel server ho messo l'auto b, ma quando tutti sono morti ed entra in funzione l'auto b l'ultimo rimasto non prende soldi, zero. Ho immaginato che dovessi modificare il destruction derby ma non saprei come fare precisamente, per fare in modo che anche l'ultimo rimasto prenda i suoi soldi della vincita. Una mano? Grazie in anticipo.
  9. Ok, fatto tutto ancora quel giorno e funziona perfettamente! Grazie ancora
  10. Torno a scrivere per una mano. Allora da poco ho aperto il server privato per il clan, per allenarci per le cw, ho messo le mappe tutte col respawn per evitare di perdere tempo con i redo ecc. L'unico problema di questo "sistema" e che ogni volta che muori, anche se ce il respawn, ti tocca fare la mappa di nuovo dall'inizio, quando magari non riesci a fare solo l'ultimo pezzo. Quindi avevo pensato di fare una cosa simile ad un server training, con gli warp (stile TG training per capirci). Qual è il problema? Trovarlo! Quindi mi rivolgo a voi, sapete come riesco a integrare questo sistema nel mio server? Grazie in anticipo!
  11. Ok capito tutto, beh proverò! Grazie mille per l'aiuto
  12. Grazie mille, sapevo di contare su di te, sei l unico che tiene vivo sta sezione italiana! E shockz un pò.. Comunque, mi serve solo aiuto in 2 cosette, dove devo mettere lo script e qui "setTimer (" devo mettere dove il tempo che manda ogni messaggio? Grazie
×
×
  • Create New...