Jump to content

Phrenetiick

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

About Phrenetiick

  • Birthday 02/06/1996

Details

  • Gang
    aR//
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Phrenetiick's Achievements

Rat

Rat (9/54)

0

Reputation

  1. SAMP's way of adding new objects is client sided, so if people don't download the modified files they are not going to see the object. I'd rather replace certain useless vehicles (like MTA already allows to) instead of forcing my users to manually download and edit their files Btw, this suggestion is interesting but I hardly doubt we'll see something like that :\
  2. why ? because I like to keep it mello
  3. Ok mi metto al lavoro per editare quello. Comunque, per fare una cosa del genere: http://i.imgur.com/jrOs6Ou.png | http://i.imgur.com/YPQpBSz.png che dovrei fare?
  4. Non hai capito cosa intendevo ma ok fin qui ci siamo, modificherò quella. ma per la seconda richiesta che si dvorebbe fare?
  5. Non credo sia fattibile, perché non è per un server freeroam ma per un server solo Hunter (quindi GM base Race)
  6. Wella Volevo sapere, com'è possibile fare uno script che aggiunga nella scoreboard le kills che hai fatto con l'hunter e le deaths? Inoltre, com'è possibile fare uno script, che quando ammazzi qualcuno (sempre con l'hunter) ti compaia la scritta "You killed nomedeltiziochehaikillato", mentre a quello che è stato ucciso gli compaia la scritta "You got killed by nomedeltizio" Grazie in anticipo
  7. Hello, I've downloaded the linux files of mta from here http://linux.multitheftauto.com/, but, when i go to to start mta-server i have this problem: OS: Ubuntu 10.04 LTS 64bit
  8. Solved, changed OS in Linux. MTA dosen't work with windows.
  9. Hello. I have bought a VPS with OS Windows Server 2008 R2 Standard, but players have crash and lags. Server have 1GB of Ram.
  10. Sistemato da me, il problema era che c'era scritto "Home" al posto di "Pic", ci voleva solo più attenzione nel controllare lo script, cosa che non ho avuto, come sempre. Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto. Solo che mi da fastidio essere preso per "nabbo" quando non si sanno realmente le cose come stanno.
  11. Toh m'hanno pure spostato il topic -.-'
  12. Porco dio capisco che non sono un super esperto di LUA e stronzate varie dato che sto cercando di imparare, ma non sono così tardo da non saper fare quella modifica di merda. Ho creato piccoli script da solo e non saprò fare quella cosa? I fottuti file di cache sono eliminati, anzi se devo dirla tutta, abbiamo cambiato host, ergo i file cache del vecchio server non ci stavano proprio. Ho seguito passo per passo ciò che mi dicesti nel vecchio topic, e ho copiato tutto lettera per lettera, l'avrò anche ricontrollato una trentina di volte prima di metterlo nel server, e l'hai controllato anche tu, dicendo che tutto era giusto, quindi non dare del nabbo alla gente quando anche tu avevi confermato che era fatto tutto in modo correto (NOTA BENISSIMO, I CACHE SONO ELIMINATI ESSENDO SU UN NUOVO HOST) Deduco quindi che il problema sia un altro per questo ho aperto il topic qui, nel caso qualcuno avesse avuto il mio problema e l'avesse risolto. Non credo di essere tardo fino al punto di non saper copiare due mega stronzate e di non saper eliminare una cartellina del cazzo da un ftp altrettanto del cazzo. @Yakuza i've edited the dxscoreboard and dosen't work.
×
×
  • Create New...