Jump to content

hitechworld

Members
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About hitechworld

  • Rank
    Rat
  1. Ciao, se non ti dispiace potresti postare uno screen del lavoro ultimato? Mi piace il layout che hai utilizzato e vorrei vedere il lavoro finito.
  2. Allora ho intuito giusto... Hai provato come dico io per allinearle? In questo modo usi codice e non GUI editor.
  3. Probabilmente sono cieco ma non vedo il problema. Se vuoi ti posso dire se ho capito. La distanza tra una parola e l'altra non e la stessa. Prova a fare cosi: Prendi ogni singola parola. Calcoli da larghezza in pixel. Poi sommi le lunghezze, prendi la larghezza dello schermo e ci vai a sottrarre la somma. Di quello che ti rimane lo dividi per 2x numero di parole. Il valore ottenuto dovrebbe essere la distanza da destra e da sinistra di ogni parola. Inoltre si dovrebbe adattare ad ogni schermo. Se ho detto una cazzata perdonami ma non ho capito il problema.
  4. Ho usato un loro file .txd Creato da questa immagine: http://allaboutwindowsphone.com/images/ ... 163955.png La cosa che mi da fastidio è che hanno voluto i sorgenti, e il mio script è migliore del loro. (credo che lo andranno a sostituire poichè hanno chiamato il loro script "shit" quando hanno visto il mio codice) Ogni autovelox è stato aggiunto a mano da un file .map (nel loro script) io invece lo aggiungo in modo dinamico. usando la trigonometria per calcolare la posizione usando l'angolo e un fulcro.
  5. Ti ho aggiunto agli amici di steam. Sono 9_m2k_5
  6. Ero sulla chat IRC del server, riservata agli admin. Ho la conversazione completa. Scarico steam. Ora io ho ripetizione (sono stato rimandato in elettronica). Grazie per l'aiuto.
  7. Ho parlato con un admin di saes e mi hanno detto che prenderanno provvedimenti legali. Pensano che io gli abbia rubato il codice. Booh. Non so che fare sono spaventato.
  8. Hanno chiuso la resource perchè "Copiata" da SAES:RPG.... Booh, io ho usato una texture simile.... Ho risolto, circa così: Un veicolo ha sempre un guidatore quindi: un player entra nel marker, è il guidatore? No-> esce : Si-> Fa la multa Mannagga, mis ta sulle balle il fatto che le resource vengano chiuse e tolte per ste minkiate. Avessi rubato il codice... una cavolo di texture presa dalla prima immagine su google immagini cercando "autovelox icon".
  9. l'xml lo uso solo al caricamento della resource, poi resta tutto in ram.
  10. Lo script è un autovelox. Putroppo il conducente paga anche per i passeggeri. Cè un problema nella funzione chiamata al onMarkerHit. Ti allego il codice qui che forse è piu pratico. function playerEnterMarker(marker) if (not isPedInVehicle (source)) then return end for k, v in pairs( speedInfo ) do if marker == speedInfo[ k ].marker then local vehicle = getPedOccupiedVehicle(source) if (getElementType(vehicle) == "vehicle" ) then local driver = getVehicleOccupant ( vehicle ) if (driver) t
  11. Sic come ho ritenuto la granata inutile, ho creato questa reaource. Vorrei chiederti se la funzione che viene chiamata al "onMarkerHit" e corretta o se c'è qualche cosa che va sistemato. Forse esiste un sistema migliore per ricavare la velocità. URL alla community: https://community.multitheftauto.com/in ... ls&id=7617 Grazie 1000 per la collaborazione. Ah è un WIP percui ci devo ancora lavorere seriamente (ho fatto questo in un paio di orette la maggior parte del tempo sono state prove)
  12. Come va ragazzi? Vi scrivo per una piccola cosa. E' possibile secondo voi creare una flash bomb, andando ad interagire con gli eventi della granata? Se si mi aiutate con la camera? Ho sempre avuto problemi nella gestione. (Dovrebbe diventare bianca la vista per qualche secondo) Grazie ancora, ciao!
  13. Perchè prima di chiedere aiuto non guardi nella Wiki? Basta che cerchi "lock Vehicle" e ti escono le funzioni.
×
×
  • Create New...